TAGLIANDI

prezzi,manodopera,ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex69tuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn c'e bisognio di cambiare candela ai 6000 ma ai 12000 o o 9000
     
    Top
    .
  2. 1/2kg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no la candela la devi cambiare a 12000
     
    Top
    .
  3. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi, ma dato che il mio mecca ha detto che dato io ci tengo cura della moto, meglio cambiarla a 6mila.. ed effettivamente, la moto va moooolto meglio eheh
     
    Top
    .
  4. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flagello che ne dici di inserire nel primo post tutti questi altri nostri post con i relativi tagliandi? ;)
     
    Top
    .
  5. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tagliando 9.000km

    Cambio olio (Motul 10-50, 1L)

    Filtro olio

    Filtro aria

    80euro compreso di una posizione blu che mi si era fulminata

    n.b la seconda volta che la moto mi viene consegnata sporca come gliela lascio.

    prossimo tagliando, olio, candela (credo), controli vari

    in settimana: cambio pastiglie anteriori
     
    Top
    .
  6. MikawwaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma voi il tagliando lo fate ogni 3000km?? io ora ho fatto il primo a 1200km e il meccanico mi ha detto che il prossimo lo devo fare a 5200km..
     
    Top
    .
  7. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu digli a quell'idiota che si informasse meglio.. ogni 3mila ce il cambio d'olio.. ogni 6mila il tagliando.. ;-)
     
    Top
    .
  8. MikawwaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi a 4200km dovrei cambiare l'olio e a 7200 dovrei fare il tagliando?
     
    Top
    .
  9. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono a 3mila e poi a 6mila.. poi a 9mila.. poi a 12mila...
     
    Top
    .
  10. MikawwaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabè ogni 3.000?? ma non lo farò mai ogni 3.000
     
    Top
    .
  11. devasto08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA:
    Ne parlavo giusto giusto stasera con un mio amico che ha la R125 rossa(che a breve da via).
    Io vi dico che con la r125 ho fatto un pochino più di 18000 km e avendoci fatto così tanti km, c'ho fatto anche i tagliandi e quindi se volete un parere personale: SMETTETELA DI FARLI!!!
    Apparte che ho ancora tutte le fatture, ma i numeri sono simili a quelli di Flagello(forse un pò più alti, data la stronzaggine del mio concessionario), arrivate a spendere(almeno io) quasi 900 euro di tagliandi e mi ricordo che a uno in particolare mi avvertirono che avrei speso più di 200 euro!!!
    Tra un pò se mi succedeva qualcosa, tipo guasti o cose simili spendevo di meno a aggiustarla di volta in volta che a fare tutti sti tagliandi del ca***!!!
    E la ciliegina sulla torta? Quando la detti via, al concessionario dove avrei preso la moto nuova, non vollero il libretto dei tagliandi, solamente il portatarga originale!!!
    Ragazzi liberatevi appena potete di questi inutili tagliandi, portatela da qualche meccanico più semplice che spendete di meno(per lavori di routine e cambi d'olio) e magari vi fa anche meglio il lavoro, visto che per causa di sti imbe***** ho anche fuso la R125 una volta...
     
    Top
    .
  12. lùzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che la porti nell'officina autorizzata yamaha o no da me i prezzi non cambiano molto...
    al 1° tagliando quello dei 1000km spesi 50 euro
    al cambio dell'olio a 3000km altri 30 euro
    al 2° tagliando 100 però ho dovuto cambiare la pastiglia anteriore e quella originale yamaha costa 36...
    il portatarga invece me l'hanno montato gratis in concessionario...
    per quanto riguarda il prezzo per lo smaltimento dei rifiuti mi sembra un pò elevato 14 euro visto che io ne pago meno di 4!!!
     
    Top
    .
  13. Kanon Di Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ogni 2000 km cambio d'olio euro 30.00
     
    Top
    .
  14. lùzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè ogni 2000???
     
    Top
    .
  15. Eddy Rep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria il cambio d'olio va fatto ogni 3000 km, anche se poi io personalmente lo faccio sempre un pò dopo
     
    Top
    .
168 replies since 2/12/2008, 19:01   5098 views
  Share  
.