| |
| si gli adesivi sono stati fatti come modello se sei interessato mi di la quantità e te li faccio fare pure a te,però io li farò un po diversi dal classico adesivo,vorrei farlo resinato,come i simbli yamaha per intenderci così resta sempre perfetto,se sei interessato domani stesso vado a farli fare 
CITAZIONE (clastidius @ 9/11/2009, 20:47) scusami se non siamo tutti superficiali come te ma per chi ha veramente sudato questa moto quando se la compra è un traguardo,è un sogno che si realizza,non una persona che prende superficialmente il mezzo...la moto dev'essere come la tua ombra,tu ti muovi e lei si muove inisieme a te,tu sbagli e lei sbaglia insieme a te,è una compagna di vita...se prenderai in considerazione così la moto allora potrai dire io ho la passione per la moto,ma se non sei così allora non hai proprio la stoffa di essere un motociclista;io con la mia ho avuto un incidente bruttissimo,la moto si è distrutta e io mi sono rotto 2 vertebre per colpa di un idiota che non ha rispettato lo stop;questo non è servito a fermarmi anzi io con tutto che stavo male andavo sempre da lei,ci stavo vicino perchp capivo che la moto soffriva come io soffrivo ed entrambi soffrivamo a vederci in quello stato;ma nonostante questo non ci siamo fermati,abbiamo continuato a lottare e a lottare e siamo riusciti a rimetterci in sella e a risfiorare l'asfalto con la mano sull'arco della curva...la moto non è un mezzo di trasporto è una passione e va vissuta come una storia d'amore,ci sono momenti brutti e momenti belli,momenti in cui sei icazzata con lei e momenti che non vuoi fare altro che stare vicino a lei per fargli sentire quanto tu desideri stare con lei e lei con te;la moto è come poesia,ogni curva ogni accellerata sono come tante parole che tu puoi scrivere lungo il grande foglio che è l'asfalto...ora,se tu leggendo questo pensi che io sia un perfetto idiota allora non hai la passione del motociclista e per cui preferisci uno scooter e a quel punto sarei io il primo a dirti venditi la moto e prenditi lo scooter,ma se come me scrivendo queste parole ti vengono le lacrime pensando che è tutto vero allora la prima cosa che farai sarà andare dalla tua moto e chiedergli scusa per quello che hai pensato.Detto questo penso di aver detto tutto quello che dovevo dirti.  |
| | |