Forum Yamaha YZF-R125

Closed
Vendo: MONSTER ENERGY!, singole o a cassa da 24, da 500ml o 250ml, vari gusti!
icon10  view post Posted on 5/11/2009, 10:48Quote

Foglio Rosa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 02:14

Ciao a tutti! Vista la grande richiesta, in italia, di Monster energy, e la scarsa distribuzione! Avevo deciso di sfruttare il fatto di avere un lido a mare per fare un grosso ordine di Monster Energy e venderla in tutta italia!
Quindi... Se anche tu vuoi la monster energy, e non riesci a trovarla da nessuna parte...Allora scrivi in questo topic o mandami un PM!
Noi possiamo mandartene quanta ne vuoi, cercando sempre di darvi i prezzi più competitivi!

Abbiamo le casse da 24 lattine dei 2 formati: 500ml e 250ml

Nel formato 500ml abbiamo:
Monster export (l'originale)
Monster lo-carb (quella con poche calorie)
Monster Ripper (con succo di frutta)
Nel formato da 250ml:
Monster export
Monster ripper

Le spese di spedizione, sono diverse in base al tipo di servizio scelto:
Celere 3 a 10€ (9,30€ la sped e 0,70€ per imballare)
Celere 1 a 15€ o qualcosa di meno, ora non ricordo

Il prezzo solito è di 2,5€ a lattina da 500ml, ma con 10€ ve ne mandiamo 5 invece di 4!
Se prendete una cassa da 24 lattine da 500ml, o comunque 24 lattine miste (nei gusti, ma sempre da 500ml) il prezzo sarà sempre di 60€ la cassa con spedizione inclusa + 1 lattina omaggio (è come se vi regalassimo 5 lattine ;) )!!!

Per altri prezzi, preventivi o altro, non pensateci 2 volte a lasciare un post o un PM!
Grazie dell'attenzione, Skathalise #16

Edited by SkAtHaLiSE - 5/11/2009, 11:50

Vendo monster energy!!!! MONSTER ENERGY X TT!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:01Quote

sono ingrippato xD

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:49

Garantisco la massima serietà da parte del venditore ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:19Quote

Foglio Rosa

o madonna mia...100 visite e nessun commento! non vi affaticate eh!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:55Quote

sono ingrippato xD

UP!! SONO BUONISSIME NIENTE A CHE VEDERE CON REDBULL O SCHIFEZZE VARIE!!! ;)

view post Posted on 15/11/2009, 01:38Quote

Foglio Rosa

uao 153 visite!!!! e nessuna prenotazione di lattine!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 09:44Quote

-->Futuro Errista<--

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:25

XD a quanto pare ci sei rimasto abbastanza male!!

La vita è una...ringrazia mamma,esci..sali in sella..e GODITELA..!!!

image image

Ti avrò..promesso...TU..UN GIORNO SARAI MIA!!!!!!!

LA VITA è COME UNA CORSA IN MOTOCICLETTA: NESSUNO SA QUANTA BENZINA IL DESTINO HA MESSO NEL NOSTRO SERBATOIO.C'è CHI NASCE CON IL PIENO E CHI, SENZA SAPERLO, VIENE AL MONDO GIà IN RISERVA MA...CHE TU ABBIA IL PIENO O POCHE GOCCE DI BENZINA POCO IMPORTA. QUELLO CHE CONTA E ANDARE SEMPRE AL MASSIMO FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI VITA..

Chry09 9/11/2009, 17:57

Jukars...hai mai provato prima di andare a nanna..dopo essere uscito tutto il giorno in moto..a scendere in garage guardarla...per ore..dire.."Finalmente cè l'ho fatta..ora è solo mia" poi prendi una coperta e gliela metti sopra sennò si fredda...la continui a guardare..controlli la pressione delle gomme...e controlli se qualche pietrina non ti abbia lasciato un ricordino sulle carene...e dopo che sei stato li con lei per almeno 15-20min..le dai un bacino sul cupolino...e mentre te ne vai la accarezzi tutta dal muso al codino..e mentre te ne vai gli fai l'occhiolino...mentre stai per chiudere la porta del garage...e te ne vai fiero di avere una moto come quella...e questo è quello che faccio ogni sera...prima di andare a dormire...non so forse la moto avrà un anima..io con la moto ci parlo..festeggio con lei..quando faccio le garette con gli amici e vinciamo...oppure...quando mi consuma un po troppo...le dico che la prossima volta deve bere un po di meno...però eh...e tant'altro....forse sarà pazzia...o altro..ma per me e solo passione che mi scorre nelle vene...e nel cuore...e questo è uno dei tanti motivi per cui la moto è vita...Cerca di voler bene alla tua R...perchè lei farà lo stesso con te...Lamps...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 00:46Quote

Foglio Bianco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:46

secondo me non se le compra nessuno..

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 22/11/2009, 02:53Quote

Foglio Rosa

CITAZIONE (gigiYzF @ 21/11/2009, 09:44)
XD a quanto pare ci sei rimasto abbastanza male!!

naaaa per nulla! tanto le sto vendendo qui da me ;) e smile oggi se ne è pure preso una XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 13:40Quote

sono ingrippato xD

eH si ragaaa è buonissimaaaa

image

view post Posted on 22/11/2009, 14:20Quote

Foglio Rosa

ora come ti senti???? bella la foto con il cupolino dietro xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 19:06Quote

Foglio Bianco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:21

ma di preciso cosa sono?

ID PSN: abbabaccaba

image

image

^
||
||
MIRKO COMINCIERA AD ODIARMI XD

image

~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !

designed by GraphicStyleProject

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:24Quote

Foglio Rosa

CITAZIONE (abbabaccaba @ 29/11/2009, 19:06)
ma di preciso cosa sono?

energy drink!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 01:34Quote

Motociclista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:49

ma come funziona la spedizione perkè io sarei interessato a ki pago cerchiamo un modo semplice e facile che io detto semplicemente non ci capisco un ca**o e quanto pago per 5 lattine piu spese di spedizione?

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 13:08Quote

il tecnico

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 12:35

te lo dico io o 20 o 25 euro in baso al tipo di spedizione che scegli

image

CITAZIONE (clastidius @ 9/11/2009, 20:47)
scusami se non siamo tutti superficiali come te ma per chi ha veramente sudato questa moto quando se la compra è un traguardo,è un sogno che si realizza,non una persona che prende superficialmente il mezzo...la moto dev'essere come la tua ombra,tu ti muovi e lei si muove inisieme a te,tu sbagli e lei sbaglia insieme a te,è una compagna di vita...se prenderai in considerazione così la moto allora potrai dire io ho la passione per la moto,ma se non sei così allora non hai proprio la stoffa di essere un motociclista;io con la mia ho avuto un incidente bruttissimo,la moto si è distrutta e io mi sono rotto 2 vertebre per colpa di un idiota che non ha rispettato lo stop;questo non è servito a fermarmi anzi io con tutto che stavo male andavo sempre da lei,ci stavo vicino perchp capivo che la moto soffriva come io soffrivo ed entrambi soffrivamo a vederci in quello stato;ma nonostante questo non ci siamo fermati,abbiamo continuato a lottare e a lottare e siamo riusciti a rimetterci in sella e a risfiorare l'asfalto con la mano sull'arco della curva...la moto non è un mezzo di trasporto è una passione e va vissuta come una storia d'amore,ci sono momenti brutti e momenti belli,momenti in cui sei icazzata con lei e momenti che non vuoi fare altro che stare vicino a lei per fargli sentire quanto tu desideri stare con lei e lei con te;la moto è come poesia,ogni curva ogni accellerata sono come tante parole che tu puoi scrivere lungo il grande foglio che è l'asfalto...ora,se tu leggendo questo pensi che io sia un perfetto idiota allora non hai la passione del motociclista e per cui preferisci uno scooter e a quel punto sarei io il primo a dirti venditi la moto e prenditi lo scooter,ma se come me scrivendo queste parole ti vengono le lacrime pensando che è tutto vero allora la prima cosa che farai sarà andare dalla tua moto e chiedergli scusa per quello che hai pensato.Detto questo penso di aver detto tutto quello che dovevo dirti.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 13:42Quote

Foglio Rosa

si, ma se non arrivo ad un buon numero, non mi conviene fare tutto sto macello! quindi mi sa che lascio stare e mi sto sul dettaglio :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
16 replies since 5/11/2009, 10:48

Closed

I NOSTRI AFFILIATI
Yamaha R125 su Facebook
founder Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Dr. House MD - Unofficial forum Image Hosted by ImageShack.us msn live Image and video hosting by TinyPic Photobucket Tuttopcealtro FOTOROMANZI LANCIO Gamestribe Forum R125 Forum Stardo a.k.a. La Caverna del Cazzeggio! Perla Nera Forum IpodToucHack AutodistruzioneCerebrale2 Adriano Bettinelli M&M Image Hosted by ImageShack.us Instant Star Italia Hostato su Megaportal.it Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Photoshop Graphic School Image and video hosting by TinyPic Naruto Shippuuden image image
Yamaha R125 su Facebook

AFFILIATI SPECIALI
Image and video hosting by TinyPic

SPONSOR