Forum Yamaha YZF-R125

Reply
ciao motociclisti !!!
icon11  view post Posted on 7/11/2009, 11:54Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 15:50

ciao motociclisti ... sono Giacomo ho 16 anni di Torrita di Siena (ad un ora da Siena)... è da molto tempo che ho sentito parlare di questo vostro forum da un amico anke lui iscritto ma non ho mai avuto tempo di iscrivermi ... cmq ora che mi è arrivata la mia piccolina ... dopo tanto che la desideravo ....e volevo entrare in questo gruppo di motociclisti ... ciao a tutti!!!

image
imageSALI IN SELLA...ACCENDI IL MOTORE E... INIZIA LA VITA...image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:58Quote

L'assistente

Group: Spammer

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:48, 6 minuti fa

benvenuto tra noi Giacomo :D di che colore l'hai presa l'errina??

un piccolo promemoria per evitarTI casini: nel forum è severamente vietato usare linguaggio sms, scirvere brutte parole e scrivere in maiuscolo; in oltre prima di aprire un topic devi utilizzare la barra di ricerca nel forum

image

image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:25Quote

scusa ma sono nuovo ... comunque ci proverò anche se sarà difficile scrivere normalmente ... comunque l'ho presa blu yamaha 2009 ... dopo tanto l'ho presa ... ma ora dv limitarmi di andarci al giro per strade secondarie perchè ancora devo prendere la patente ( ho ancora il foglio bianco ) ma ho paura x l'esame di pratica!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:42Quote

L'assistente

ho capito...per il fatto della scrittura stai molto attento perchè noi moderatori siamo un po severi xD...
non so se hai già visto, ma ti ho dovuto chiudere il topic sulla marmitta...vai nella sezione guide che c'è il topic sulle marmitte li troverai tutto quello che ti serve sulle marmitte ;) oppure cerca in altri topic della sezione meccanica :)

oltre a topic vari e sezione guide puoi dare un occhiata qua
http://yzfr125.forumcommunity.net/?t=31284790

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 02:52Quote

Netgamers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:00

ooooooooooooooooooo .... BUCCIAAAAAAAAAAAA !!! Finalmente ti 6 registrato !!!! Era ora !!!! benvenuto sul forum della R125 !!! (p.s: lo conosco dall'asilo ragazzi !!)

ti ricordo che è severamente vietato usare linguaggio sms e scrivere in maiuscolo

Edited by Flavio93 - 8/11/2009, 10:10

image
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
CITAZIONE
(DsQ_King @ 27/9/2009, 23:02)
Comunque devo dire 1 cosa .... il 4 tempi è la meglio !!! altro ke la RS !!!! LA R125 è 1 vera moto !!!! anche se và + lenta .... non me importa ... Tanto non devo andare in pista (X ORA)
Daniele3093 :
Quotone!
Piu che d'accordo
R125Fan :
Bellissima! Quoto ank'io!

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:41Quote

dado ... visto dopo tanto ci sò ...
comunque Flavio non ti preoccupare .... ho capito come funge il forum ... grazie per la dritta!!! ma volevo far una domanda, ma non so se possono farla in questo topic, come si mettono le immagini sotto al mio messaggio ... come le tue 3 foto ... grazie in anticipo ...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:05Quote

Netgamers

CITAZIONE (DsQ_King @ 8/11/2009, 02:52)
ooooooooooooooooooo .... BUCCIAAAAAAAAAAAA !!! Finalmente ti 6 registrato !!!! Era ora !!!! benvenuto sul forum della R125 !!! (p.s: lo conosco dall'asilo ragazzi !!)

ti ricordo che è severamente vietato usare linguaggio sms e scrivere in maiuscolo

come sei pignolo Flavio .... comunque Ok ... scusa ...

image
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
CITAZIONE
Comunque devo dire 1 cosa .... il 4 tempi è la meglio !!! altro ke la RS !!!! LA R125 è 1 vera moto !!!! anche se và + lenta .... non me importa ... Tanto non devo andare in pista (X ORA)
Daniele3093 :
Quotone!
Piu che d'accordo
R125Fan :

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:17Quote

L'assistente

eheheh devo esserlo pultroppo

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:27Quote

Netgamers

xD ... ok .. fai bene ... troppi bimbiminkia sennò ..... xD

image
CITAZIONE
Daniele3093 :
Quotone!
Piu che d'accordo
R125Fan :

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 7/11/2009, 11:54

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

I NOSTRI AFFILIATI
Yamaha R125 su Facebook
founder Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Dr. House MD - Unofficial forum Image Hosted by ImageShack.us msn live Image and video hosting by TinyPic Photobucket Tuttopcealtro FOTOROMANZI LANCIO Gamestribe Forum R125 Forum Stardo a.k.a. La Caverna del Cazzeggio! Perla Nera Forum IpodToucHack AutodistruzioneCerebrale2 Adriano Bettinelli M&M Image Hosted by ImageShack.us Instant Star Italia Hostato su Megaportal.it Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Photoshop Graphic School Image and video hosting by TinyPic Naruto Shippuuden image image
Yamaha R125 su Facebook

AFFILIATI SPECIALI
Image and video hosting by TinyPic

SPONSOR