Guida del montaggio/cablaggio XENO

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  1. [eKo~]traumalizzer
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    raga come si smonta lo so....la domanda è come faccio a far tenere la luce xenon dentro al faro visto ke non ha quegli attacchi??
     
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  2. alex69tuning
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    devi lavorare il portalampadina cioe tagliarlo :)
     
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  3. Chry09
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    non ha quelli attacchi?? O_O ma che state dicendo? metti la lampadina dentro appoggiata (vedrete che non si regge da nessuna parte...) e poi chiudete quel ferretto fa click e la lampadina non si muove più e poi attacchi i cavi...

    Tranquì alextimeush, sono sicuro che era l'agitazione e la rabbia di averci perso una giornata intera eheh
     
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  4. alex69tuning
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    no ha un atacco diverso che pero si potrebbe adattare togliando della plasita dentro o andare dal autoricambie e chiedere un atacco per h7 xenon ;)
     
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  5. alextimeush
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    non vedo proprio utilità del bi-xeno!!
     
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  6. Crescy93
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    CITAZIONE (alextimeush @ 15/3/2011, 10:47) 
    non vedo proprio utilità del bi-xeno!!

    eheh è semplice la cosa... forse loro come me.. e come moltissimi altri di questo forum hanno visto il video della mitica R125 bianca di un francese... aveva entrambi i fari accesi quindi molto probabilmente erano bi-xenon a meno che non gli serviva l'abbagliante... :lol: è davero bellissima con entrambi i fari accesi *-*
     
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  7. alextimeush
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    CITAZIONE (Crescy93 @ 15/3/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (alextimeush @ 15/3/2011, 10:47) 
    non vedo proprio utilità del bi-xeno!!

    eheh è semplice la cosa... forse loro come me.. e come moltissimi altri di questo forum hanno visto il video della mitica R125 bianca di un francese... aveva entrambi i fari accesi quindi molto probabilmente erano bi-xenon a meno che non gli serviva l'abbagliante... :lol: è davero bellissima con entrambi i fari accesi *-*

    ma quale bi-xeno...non ne avrrò le prove..ma al 90% non lo è...due motivi validi
    il tasto dell'abbagliante..portato a metà corsa rimane acceso ANCHE quello anabbagliante..oppure siapporta una modifica con tanto di ponte al tasto..e accensione per entrambi allo stesso tempo ;)
     
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  8. Crescy93
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    CITAZIONE (alextimeush @ 16/3/2011, 00:43) 
    ma quale bi-xeno...non ne avrrò le prove..ma al 90% non lo è...due motivi validi
    il tasto dell'abbagliante..portato a metà corsa rimane acceso ANCHE quello anabbagliante..oppure siapporta una modifica con tanto di ponte al tasto..e accensione per entrambi allo stesso tempo ;)

    Facendo come dici daremmo molto fastidio agli altri veicoli in marcia >_<, l'abbagliante da fastidio non poco... quindi se ti fermano che stai camminando così credo proprio che non te la fanno passare liscia xD
     
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  9. alextimeush
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    CITAZIONE (Crescy93 @ 16/3/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (alextimeush @ 16/3/2011, 00:43) 
    ma quale bi-xeno...non ne avrrò le prove..ma al 90% non lo è...due motivi validi
    il tasto dell'abbagliante..portato a metà corsa rimane acceso ANCHE quello anabbagliante..oppure siapporta una modifica con tanto di ponte al tasto..e accensione per entrambi allo stesso tempo ;)

    Facendo come dici daremmo molto fastidio agli altri veicoli in marcia >_<, l'abbagliante da fastidio non poco... quindi se ti fermano che stai camminando così credo proprio che non te la fanno passare liscia xD

    vabbe come si dice "ci si devono prendere le proprie responsabilità" ...a parer mio, quello non è bi-xeno ;) vedo una normale lampada accesa insieme all'anabbagliante
     
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  10. Chry09
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    CITAZIONE (alex69tuning @ 14/3/2011, 16:51) 
    no ha un atacco diverso che pero si potrebbe adattare togliando della plasita dentro o andare dal autoricambie e chiedere un atacco per h7 xenon ;)

    O.O cioè stai dicendo che ci vogliono due lampadine H7 con attacco diverso??.

    oh solo la mia R risulta normale? xD..
     
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  11. alextimeush
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    sposto la mia stessa sezione in sezione GUIDE ;)
     
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25 replies since 24/2/2011, 15:04   1262 views
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