Votes taken by carlobova

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    ciao Dante. benvenuto nel forum della R125. è un grande piacere averti fra noi :)
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    ciao e benvenuto. devo subito dirti che forse è la prima volta che sento qualcuno lamentarsi per questo problema a mio avviso inesistente, infatti credo che il tuo sia un problema di inesperienza. vediamo di spiegarci meglio. sicuramente quel che fai tu è questo: acceleri fino al massimo dei giri in prima o in seconda e poi rilasci l'acceleratore facendo cosi entrare il freno motore che alle marce più basse si percepisce maggiormente. i rimedi possono essere due, o ti aiuti con la frizione, oppure prima di lasciare l'acceleratore sali di una o due marce e vedrai che la moto fila più fluidamente, avvertendo cosi molto di meno la sensazione di frenatura. dai, vai a provare e facci sapere. ;)
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    qui sulla discussione clicca su rispondi. poi vai sull'icona della spilletta e carica la foto
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    benvenuta a te..... ;) e bentornato a me ;)
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    ...... ma tutto il resto si ;)
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    nel senso che fanno il loro lavoro molto bene ;)
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    vai tranquillo ;)

    ps: a rimini hanno proprio un bel modo di pensare XD
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    già questa che hai postato tu chry mi inizia a piacere un po....in particolare la parte della sella e del codone :)
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    ma sono tanto belli quelli originali....e inoltre svolgono il loro compito...al contrario di molti alti...
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    CITAZIONE (Chry09 @ 6/5/2013, 00:42) 
    Solo passando a moto più potenti ti accorgi di quanto la R fosse veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente LENTAAA .:'(

    Quando la presi dopo il rodaggio credevo di aver un siluro sotto al c**o ='(

    2 sole parole: HAI RAGIONE !
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    non si vede la foto
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    io quasi tutti XD ahahah
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    bhe, potresti adattarli :) non so però a che velocità di rotazione della ruota si attivano...bho...questo dettaglio non lo so
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    si tubix,non voglio assolutamente essere scontroso,ma io sono daccordo con crhy . vedere dietro non è mai abbastanza. io non ricordo tu da quant'è che hai la moto, ma stai certo che ci sono situazioni in cui avere un ampio raggio di visone posteriore è davvero importante.... in particolare durante un sorpasso o una semplice svolta a destra o sinistra. devi sapere che quando guardi in uno degli specchietti retrovisori, c'è un certo angolo di visione che viene chiamato ANGOLO MORTO di cui tu non vedi nulla. avere uno specchietto retrovisore molto grande ed efficiente, ti aiuta a diminuire l'ampiezza di tale angolo riducendo il rischio di imbattere in incidenti causati dalla non individuazione di un mezzo alle tue spalle che cerca di superarti.
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    ok, grazie :) cmq nell'annuncio dice che lo scambio e la visione della BMX avverranno a crotone :)
62 replies since 8/11/2012
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