On Board Yamaha YZF R125 03/05/2013 #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Co-admin
    Posts
    1,757
    Reputation
    +63
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  2. Chry09
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo passando a moto più potenti ti accorgi di quanto la R fosse veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente LENTAAA .:'(

    Quando la presi dopo il rodaggio credevo di aver un siluro sotto al c**o ='(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Co-admin
    Posts
    1,757
    Reputation
    +63
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Lenta ma divertente..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chry09 @ 6/5/2013, 00:42) 
    Solo passando a moto più potenti ti accorgi di quanto la R fosse veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente LENTAAA .:'(

    Quando la presi dopo il rodaggio credevo di aver un siluro sotto al c**o ='(

    2 sole parole: HAI RAGIONE !
     
    Top
    .
  5. M a a T ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio così Chry..dipende sempre dal metro..confrontata al 50ino è un siluro..confrontata ad un 400 o più chiaro che è ferma!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    eh si ragazzi, c'è poco da fare. la nostra moto è fantastica. è un 125 strordinario, ma ci si accorge di quanto possano davvero essere POTENTI i motori solo quando sotto il sederino hai SIGNORE moto . in questi ultimi giorni , dato che purtroppo ho la moto ferma a causa dell'assicurazione, mio padr mi ha chiesto se gli rimettevo a nuovo la sua HONDA TRANSALP 650cc . erano 4 anni e mezzo che non la usava per diversi problemi. domenica scorsa, dopo tante ore di lavoro li sopra, finalmente è ripartita, adesso è di nuovo come nuova ;) pur se non è lo stile di moto che più mi piace, domenica mattina ho fatto un test in strada per verificare che tutto funzionasse perfettamente. O.O in tangenziale mi sono letteralmente salato O.O un'ACCELERAZIONE ASSURDA, le mani sembra che ti si staccano dalle manopole. leggera botta di frizione, e sono partiti 20 metri sulla ruota posteriore, poi mi sn riabbassato perchè avevo paura per quello che avevo appena fatto XD emozioni incredibili, da oggi però non la guiderò più fino a giusgno, perchè se poi prendo la mano con questa, a giugno quando riprenderò la mia mi sembrerà una lumachina ihihhih ;) ma comunque la nostrà errina sa il fatto suo ;)
     
    Top
    .
  7. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ce bisogno di dare botta di frizione.. basta chiudere e riaprire il gas in prima ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    mmm la transalp non so se l'hai mai provata, ma è molto ''lunga'' ed è difficile da alzare. solo di acceleratore non ho provato, ma cmq non è che ho ''strappato'' più di tanto ...anzi, ho semplicemente tenuto la frizione, alzato i giri e lasciato la frizione leggermente più veloce del solito. anche perchè credo che se alzi i giri di un bel po e poi ''strappi'', finisce a capriole all'indietro con questi mega motori XD hahahah
     
    Top
    .
7 replies since 4/5/2013, 17:11   82 views
  Share  
.