Preventivo assicurazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè le assicurazioni online che io avevo cercato mi davano prezzi assurdi (come quelli di cui parla Loco) e poi parlando col nostro assicuratore ci aveva spiegato che svantaggiano un pò i motociclisti, in particolare se sei sotto i 21 anni.
    Se posso darti un consiglio, Loco, non fare l'assicurazione su eventuali infortuni in quanto io l'ho fatta (per un anno solo) e sebbene mi sia rotto lo stiloide ulnare non ho usufruito di nessun risarcimento, in quanto non mi è stata riconosciuta alcuna invalidità. Il trucco delle assicurazioni sulla persona sta nel rimborsarti solo le spese mediche (che comunque sia non sono mai eccessive, difatti mi rimborsarono circa 80 euro) e mandarti dal loro medico legale "di fiducia" che (eccetto casi gravi) non ti dà alcuna percentuale di invalidità, o comunque notifica un certo valore che resta comunque sottostimato.
    Parlando con il legale di famiglia ci venne spiegato che avrei ottenuto un risarcimento di circa 1000 euro (che era ciò che mi spettava), se però fossimo entrati in causa!Quindi alla fine, visti i tempi della giustizia, abbiamo preferito lasciar perdere...
     
    Top
    .
11 replies since 5/12/2010, 17:56   1724 views
  Share  
.