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Mattì19.
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Carene
Acqua, shampoo per carrozzeria e spugna.
Poi cera per plastiche, Pronto Legno o Synpol (attenzione, questo è lievemente abrasivo).
Volendo, ogni tanto, una passata di polish.
Motore
Come per le carene, attenzione all'acqua su i.e. (questa è da asciugare bene, con moto accesa).
L'acqua a getto "morbido" durante il lavaggio.
Aria compressa per asciugare.
Catena
Per pulirla: petrolio bianco e pennello.
Asciugatura con straccio.
Grasso Motul Factory (sembra schizzi poco), Silkolene titanium chain gel, Bel-Ray, olio, vaselina liquida, cera apposita (+ straccio per rimuovere esuberi).
Cerchi e parti molto sporche
Prima sgrassatore, fulcron, CRC.
Poi come per le carene.
DA EVITARE!
Prodotti con alcool e simili.
Sgrassatori tensioattivi (a meno di usarli con parsimonia e solo su le parti "resistenti").
Paste e abrasivi.
Nel caso usiate la lancia ad alta pressione dovrete tenerla sempre in movimento, senza restare immobili su un solo punto ed EVITARE le parti "fragili o sensibili" (radiatore, plastiche).. -
Nicola™.
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e l'asciugatura? xD . -
Mattì19.
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La puoi lasciare al sole 10 min!
Usare una pezzetta normale.
oppure la pompa a pressione dell'aria. -
Nicola™.
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Io lo sapevo, però magari aggiungilo su con il resto Poi cancelliamo questi altri messaggi . -
alextimeush.
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penso che rimanere la moto alsole con le gocce d'acqua sopra col tempo rimarranno dei gran bei aloni ! . -
Nicola™.
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Meglio usare la pelle di daino, ma sconsiglio quella sintetica.
Matti aggiorna il primo post. -
SNOBS.
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molto utile grazie . -
Flavio93.
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Topic multiplo...chiudo! Link topic precedente: https://yzfr125.forumcommunity.net/?t=29346289 .