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alextimeush.
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salve a tutti i biker, vorrei mostrarvi un'altra guida...stavolta sul "disassemblaggio e assemblaggio" carene
prima di tutto prendere il kit attrezzi riposto nella sella pilota prendere i seguenti "strumenti :
chiavino esagonale
cacciavite piccolo a stella
cacciavite grande con entrambe le opzioni (stella - piatto)
allora, innanzi tutto smontare le carene a V che montano : due teste esagonali e una vite in basso piatta
poi smontiamo le carene dove appoggiamo le gambe ..quelle a "nido d'ape" che montano : 3 teste esagonali
ora è la volta delle carene intermedie che montano : due teste esagonali e due viti, ATTENZIONE: rimosso tutte le viti,tirare con cautela e osservare all'interno della carena una "CLIP" dove è attaccato il filo della freccia, aprire la clip e sfilare il filo
(èsegnato con dei puntini rossidove si trova la CLIP
tocca alle carenette di DESTRA, che montano : 5 teste esagonali piu due "blocchi" a punessa segnati con dei puntini che si trovano sotto (dove affaccia l'asfalto) per rimuoverli è semplicissimo, al centro di queste "punesse" premere con un cacciavite, sentirete un "tak" e tirate via la punessa
carenette SINISTRE che montano : 5 teste esagonali piu una vite a stella anteriormente (dove affaccia la gomma anteriore, segnata con dei puntini
ora è l'ora del codone, montano : 3 viti a stella e una testa esagonale piu due punesse sottostanti al codone(segnati con dei puntini) e un'altra vite a stella sottostante sulla punta del codone (un po prima dello stop) (segnati anch'essicon dei puntini)
serbatoio che montano : due viti a stella e un dado, ma prima di tutto togliere il tappo serbatoio e magari "tapparlo" con degli stracci asciutti...in modo da non far entrare nulla che potrebbe essere dannoso alla nostra moto
parafango anteriore, che monta : 4 dadi piu due teste esagonali
cupolino, che è a parer mio il piu difficile da gestire monta : 7 viti a stella
beh raga questo è tutto ..è tardi ma son felice di aver fatto questa guida auguri, se volete cambiare colorazione o per una qualsiasi riparazione
Edited by alextimeush - 26/4/2011, 03:14. -
Valerio.94.
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ottima guiida complimenti a mio parere molto utile a chi non ci ha mai messo male per me è un vero sollievo vedere solo queste poche viti arrivo da uno scooter che aveva minimo 10 viti a carena XD . -
abbabaccaba.
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io neho una molto + semplice e corta : svitare le viti poste negli appositi buchi , togliere le carene , lavoro finito
p.s. buon lavoro sopra tutto per il cupolino perchè quelli che lo smontano per la prima volta altrimenti ci perderebbero minimo mezz'ora a trovare tutte le viti u.u io aggiungerei anche le viti dei fari che sono rompicazzo anche quelle lol. -
alextimeush.
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grazie valerio molto gentile
abba infatti io mezz'ora ci ho perso vicino al cupolino ahaha ecco perche ho fatto la guida..soprattutto per quest'ultimo..non voglio che anche gli'altri perdanotutto questo dempo..quando è un lavoro di 10min (solo il cupolino ovviamente ). -
Chry09.
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Ottima guida ^^ Bravo ammore mio ^^ Ti lovvo xD . -
sMiLe_RuLez.
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aggiungerei inoltre che per togliere la cover del serbatoio bisogna aprire il tappo del serbatoio sennò quest'ultimo non viene via . -
alextimeush.
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aggiungerei inoltre che per togliere la cover del serbatoio bisogna aprire il tappo del serbatoio sennò quest'ultimo non viene via
smile piu tardi modifico l'immagine (anche se è una cosa elementare arrivarci da soli xD). -
alextimeush.
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aggiurnata cover serbatoio . -
teo.r125.
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utile guida, bel lavoro alex . -
alextimeush.
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spostato in sezione guide .