REVISIONE!! D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra poco devo fare la revisione all R solo che sono preoccupato dato che monto lo scarico arrow senza catalizzatore.. dite che non la passo? :( mio padre dice che se non la passo devo metterci quello originale e tenere per sempre quello!! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io quest'anno la devo fare...rimetto lo scarico originale e poi lo levo...
     
    Top
    .
  3. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma mio papa non vuole se non la passa devo togliere quello e farla sistamare come dice lui cioè mettendoci o il raccordo catalizzato o quello originale e poi tenerla cosi -.-, comunque nojn è detto che senza il catalizzatore non la passi leggevo di uno che con il bandit senza catalizzatore euro 2 l aveva passata
     
    Top
    .
  4. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La revisione la passi...però paghi di più di bollo mi sembra....
    Ma scusami...una settimana prima prendi il vecchio scarico glielo rimonti...vai a fare la revisione dopo che l'hai passata monti di nuovo lo scarico arrow....si e no ci vuole un'ora....
     
    Top
    .
  5. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi anche lasciando quello racing la passo? ho appena letto di uno che infatti l ha passata!! che ha la nostra stessa moto.. per il fatto di sostituirlo non vuol rimettere quello racing dopo perche dice che non è in regola con il codice della strada, è un controsenso perche fin ora ho girato con quello, lo so
     
    Top
    .
  6. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che la passi...e che era..un motore a petrolio?...però sempre se non mi sbaglio pagherai qualcosina in più...

    Un'ultima cosa..mi sembra che se hai il certificato di omologazione dello scarico...e glielo presenti non prendono atto di aventuali gas di scarico...
     
    Top
    .
  7. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia preoccupazione era che senza il catalizzatore non passi la prova dei fumi dato che non è piu euro 3 se non sbaglio, comunque il certificato non ce l ho perche il tipo che due anni fa mi ha venduto la moto non lo aveva-.- e aveva gia su lo scarico
     
    Top
    .
  8. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non ti ha dato lo scarico originale?
     
    Top
    .
  9. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no perche era gia il secondo propietario io sono il terzo e adesso tutta la questione non me la ricordo, l'importante che passi la revisione :D
     
    Top
    .
  10. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la passi xD
     
    Top
    .
  11. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene :D mi è ritornata la felicità xD
     
    Top
    .
  12. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    novità....dato che sia l'arrow che la mivv gp sono omologate la revisione la passiamo...perciò neanche a smontarla la marmitta xD
     
    Top
    .
  13. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche se è la versione racing come la mia?
     
    Top
    .
  14. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche la mia è versione racing...
     
    Top
    .
  15. venezr125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa se sono racing non sono omolagate.. per quello avevo questa paura di non passarla ma se mi dici che non ci sono problemi mi fido ;)
     
    Top
    .
53 replies since 29/4/2012, 09:56   838 views
  Share  
.