Come Ricevere Adesivi Monster Energy GRATIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaMii_R125
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua ragazzi.. con un'interessante guida su come provare ad ottenere alcuni adesivi gratis dalla Monster Energy (e credo da qualsiasi marca si voglia.. basta tentare.. io nell'esempio parlerò della monster comunque) :

    Allora.. per fare ciò si necessita di un minimo di inglese (quello scolastico va bene.. quello di google traduttore NO! )

    dividiamo ora il lavoro in vari step :

    1 : Colleghiamoci al sito della monster energy :

    www.monsterenergy.com/

    2 : usando la rotellina del mouse scorriamo fino a fondo pagina.. dove ci sono i vari menù.. e cerchiamo il link per CONTATTACI (come in foto)

    monster1

    3 : ci si aprirà una pagina dove inserire tutte le varie informazioni, come tipo di domanda selezionate : PUBBLICITA', e come nome del drink MONSTER ENERGY (sono 2 menù a tendina), lasciando vuoto il campo "Codice di Produzione"
    IMPORTANTE : dovete inserire i vostri veri dati perchè vi devono spedire gli adesivi a casa eh !

    4 : fatto ciò preparate 2 righe di testo in cui spiegate perchè vorreste i vostri adesivi monster, specificando ciò che volete, e magari allegando 1 foto della moto, una volta scritto in italiano, traducetelo ( NON CON GOOGLE TRADUTTORE ) in inglese e inviate il vostro messaggio.

    5 : Ora non vi resta che aspettare una risposta dalla monster energy, nel mio caso ci sono volute quasi 2 settimane per avere risposta, ma dopo la risposta in max 1 settimana vi arriveranno a casa i vostri adesivi.. e vi troverete di fronte a ciò :

    292671_3658952445513_122098920_n

    576743_3658952885524_2021917816_n

    Buona Fortuna Ragazzuoli :D
     
    Top
    .
  2. Luigi91094
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata l'e-mail....me li stanno spedendo!
     
    Top
    .
  3. gigiYzF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa gli hai scritto?? xD
     
    Top
    .
  4. Luigi91094
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, bevo il vostro energy drink da molto, seguo anche le gare in moto gp. Ho anche felpe e t shirt della monster energy. Siccome mi sono comprato una moto, ci tengo molto a mettere gli adesivi con il vostro marchio, dato che gli danno un &#39aspetto accattivante e sopratutto esprimono il mio interesse verso il vostro marchio. Potete mandarmi un campione di adesivi? Grazie Distinti saluti Luigi

    XD ( questo non c'era)
     
    Top
    .
  5. gigiYzF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha io gli ho scritto solo che mi piace e mi piacciono gli adesivi e li vorrei mettere nella moto xD e gli ho messo la foto della moto
     
    Top
    .
  6. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente a me ancora non sono arrivati tutt'ora...gliene invio un'altra...che ora mi servono per il casco
     
    Top
    .
  7. gigiYzF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem..ancora nulla..
     
    Top
    .
  8. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..non ho ricevuto risposta all'altra email...me li sono comprati stì benedetti adesivi..
     
    Top
    .
7 replies since 29/5/2012, 21:05   14115 views
  Share  
.