!!!!!---->Proposta per gli utenti del forum e per lo staff<----!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Co-admin
    Posts
    1,757
    Reputation
    +63
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi/e apro questo topic per fare una proposta "in pubblico" in modo che tutti comunichiate il vostro parere riguardo l'argomento.
    Visto che ultimamente molta gente visualizza sempre il forum e manda messaggi senza che si sia presentata nella sezione apposita.
    Ed ecco che arriva la proposta. chiudere tutte le sezioni del forum (apparte una ossia la sezione benvenuti, in modo che possano aprire il loro topic e presentarsi)
    ed infine dopo aver visto il topic di presentazione, abilitare l'utente a visualizzare il forum "per intero" ossia senza alcuna restrizione.

    Io ho fatto un piccolo esame personale e penso che questo cambiamento apporti molti "rischi", perchè quello maggiore è soltanto perdere visualizzazioni nei primi mesi/settimane, ma in questo modo si avranno molti più utenti attivi e sopratutto conosciuti. D'altronde non penso che interessi molto la top forum, perché il forum è fondato per riunire i possessori di R125, dare consigli, conoscersi e roba simile.

    Grazie per la vostra attenzione e ditemi cosa ne pensate :)

    Luigi
     
    Top
    .
  2. Tubix96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fai entrare cani e porci, inizieranno a sfancularci i 2 tempisti con spam del ca... Obbliga a fare la registrazione per scrivere,
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Co-admin
    Posts
    1,757
    Reputation
    +63
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non è questione dei 2 tempisti, è questione di avere utenti attivi, d'altronde non penso che ci interessi molto della top forum.
    Ma questo forum è nato per riunirci e discutere sulle tematiche.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    non so se il gioco vale la candela. alla fin fine quasi tutti gli utenti che non si presentano subito, appena qualche mod glielo rimprovera, essi provvedono a presentarsi. piuttosto, senti questa:

    io lascerei il forum libero di essere visualizzato da chiunque, proprio come adesso, pero farei in modo che nel momento in cui un utente estraneo tenta di scrivere qualcosa, gli venga impedito di scrivere e vengano proiettati nella sezione delle presentazioni.

    praticamente bisogna mettere una specie di blocco agli estranei .tale sblocco verrà eliminato solo nel momento in cui verrà fatta la presentazione da parte dell' ''estraneo''.
     
    Top
    .
  5. Tubix96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rischiamo che alla fine diventi un trash forum
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    perchè?
     
    Top
    .
  7. Crescy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi viene dall'esterno non visualizzerà nulla del forum, secondo me questa è una carognata...
    Ed inoltre se uno di noi si collega da un pc o cellulare deve prima loggare per visualizzare il resto e perderebbe molto tempo (visto che il forum in questione è mooolto pesante da caricare)
    L'unico modo è che solo chi si è appena registrato può solo vedere la sezione "presentazione" e dopo scrivere..
    Ma.. si può fare?

    Credo di aver detto quasi la stessa cosa di carlobova .. Giusto? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Co-admin
    Posts
    1,757
    Reputation
    +63
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E questa è un'ottima cosa Crescenzo (anche se non so se sia fattibile o meno).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    si si, esatto XD ma fa niente, l'importante è che si faccia qualcosa! :)
     
    Top
    .
  10. Tubix96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensate a fare un buon sito mobile per iphone ed ipad prima, sarebbe cosa molto ben gradita
     
    Top
    .
  11. The crazy mouse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è brutto così.. perchè io ho visto molti forum prima di iscrivermi.. sembrerebbe uno di quei siti dove ti devi registrare per forza.. bè io personalmente chiudo sempre il sito.. quindi penso che sia una cosa inutile... poi mi piace l'idea che se vuoi scrivere un post e non hai fatto la presentazione, prima ti permetterti di pubblicarla, ti dice che ti devi presentare. riguardo la presentazione, a cosa serve?
     
    Top
    .
  12. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè poi uno per vedere una "cavolata" è costretto a registrarsi...! Molti forum fanno cosi e li odio tutti XD.. Tanto se ti serve qualcosa, ci vai la prima volta senza registrarti la seconda pure.. ma dalla terza ti iscrivi ;)
     
    Top
    .
  13. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea migliore sarebbe quella di:
    1) Visualizzazione di TUTTO Il Forum a tutti gli utenti e visitatori.
    2) L'utente appena registrato può visualizzare o accedere solo la sezione "Presentazioni"

    Oppure:
    1) Visualizzazione di TUTTO Il Forum a tutti gli utenti e visitatori.
    2) L'utente appena registrato ha in alto al forum varie info scritte in Grande, Maiusciolo, e Grassetto dove dice di:

    1) Registrarsi all'opposita sezione (magari con tanto di link-tipo clicca qui..)
    2) Non scrivere in linguaggio stile sms perchè VIETATO DA REGOLAMENTO. (E magari anche qui il link sul regolamento (ce lo abbiamo vero?? ) xD)
    3) C'è una funziona "cerca" e prima di aprire un nuovo topic usala.
    4) Devi fare almeno 10msg per accedere alla sezione "Mercatino". (altrimenti si iscriverebbero tutti solo per vendere cose e poi spariscono come gia successo milioni di volte)
    5) Presenta la tua moto della sezione "Le nostre moto"
    6) Buon proseguimento.

    Non sarebbe male, il che bisogna vedere se è fattibile...
     
    Top
    .
  14. The crazy mouse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2) L'utente appena registrato può visualizzare o accedere solo la sezione "Presentazioni"
    perchè??
     
    Top
    .
  15. Tubix96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma solo io vado sul forum dall'ipad o iphone ?? nessuno ha riscontrato i bug abbastanza importanti ??
     
    Top
    .
29 replies since 18/12/2012, 17:26   582 views
  Share  
.