Patente A1 passata con la R125!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightmare075
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho avuto l'esame pratico dell 125 e l'ho passato :B): :B): . Ho deciso di scrivere questo post per tutti coloro che come me vogliono fare la patente da privatista (cioè da soli). Ragazzi l'esame è fattibile , non ascoltati quelli che dicono che con una moto stesa è impossibile passare il pratico :wacko:. CAVOLATE. Basta fare un po di pratica ed acquisire confidenza con la vostra bambina, io ho fatto piu di 700 km ma tranquilli non è detto che a voi vi ci vuole cosi tanto ognuno ha i suoi tempi quindi prendetela con calma. Un altra cosa molto importante è esercitarsi con i birilli, io ad esempio andavo in un parcheggio della mia città dove c'è già segnato dove mettere i birilli e mi esercitavo li mettendo al poste dei birilli delle bottiglie di plastica, l'unica cosa più "difficile" delle altre è la curva visto l'angolo di sterzo della nostra R. Quindi ragazzi se avete la possibilità di dare la patente da soli e se avete l'r ma temete di non passare consiglio assolutamente di fare da soli che si risparmia, poi con sta crisi :D :D :D


    ;) Saluto tutti, alla prossima. Lamps :(lampsb): :
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    complimenti. io pure al tempo ( 2008) ho fatto come te e ho fatto l'esame scritto e pratico da privato con la mia r. l'importante é esercitarsi e prendere la mano.

    cmq sia, complimenti e benvenuto. dai un'occhiata al forum. spero ti troverai bene con noi :)
     
    Top
    .
  3. Nightmare075
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stavo davvero preoccupando a causa di tutta quella gente che mi diceva che era quasi impossibile passare con la moto che avevo ma all fine ho creduto in me stesso e nella R sopratutto e sono passato.


    Grazie del benvenuto, cerco di ambientarmi al più presto e capire come funziona il sito. ;) ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista

    Group
    Member
    Posts
    918
    Reputation
    +66
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    se la nostra r non avesse una sterzata che rientrerebbe nel range minimo consentito, non sarebbe una moto che potrebbe stare su strada. ok, non ha una mega sterzata, ma credo sia questione di abitudine. ;)
     
    Top
    .
  5. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ora presentati nell'appostia sezione ---> =) ciaoo https://yzfr125.forumcommunity.net/?f=2977893
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2014, 11:10   257 views
  Share  
.