Presentazione+informazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Laconca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono allena iscritto a questo fantastico forum (molto ben strutturato e carino rispetto al tinga!) perché ad agosto faccio 16 anni e questo mese inizio la patente e la moto che ho scelto é proprio la R125 (sono di Venosa in Basilicata quindi se c'é qualcuno nella mia zona sono qua :)). Innanzitutto essendo appena approdato nel forum ho preferito aprire una nuova discussione sia per presentarmi e sia perché devo ancora ben conoscere le varie sezioni. Volevo avere da voi qualche consiglio su cosa controllare all acquisto di una moto e anche una cosa sulla carburazione: praticamente penso già di comprare scarico e filtri pian piano e quindi sarà obbligatorio rimaplare penso e dato che ho letto che quella originale non é rimappabile bisogna per forza comprarne una aggiuntiva. Volevo chiedervi, una MemJet Evo mi risolve tutti i problemi che avrò in carburazione dopo queste modifiche e mi aumenterà anche le prestazioni oppure ci sono strade migliori? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2017, 20:03   27 views
  Share  
.