Un Ricordo per Marco #58

pensieri e riflessioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R125x
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo post memoriale per ricordare il sic...

    R.I.P.
     
    Top
    .
  2. gigiYzF
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che ho scritto nel mio profilo di face lo incollo qui...

    La moto..riesce a darti così tanto..emozioni davvero stupende..che sono sicuro che solo lei e capace di regalarti...
    quando ti trovi quel serbatoio tra le gambe..senti il suo rombo..non pensi più a nulla..la moto..riesce a farti scordare la qualunque..qualunque problema..quando entri in quel meraviglioso mondo..non conta più niente..
    Marco..hai 24 anni..e vai veramente forte..e sono più che sicuro che continuerai a farlo anche lassù con le tue ali..dove non esistono paure..dove vivrai in eterno con la tua più grande passione,proprio quella che ti ha portato via con se..
    Ti chiamavano SuperSic..e si..davvero forte..una persona strepitosa..
    Buon viaggio Marco..

    RIPOSA IN PACE ANGIOLETTO..!
    non ti scorderemo mai ♥
     
    Top
    .
  3. MaTT_On_WhEeLs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son scese le lacrime veramente, anche se l'ho sempre visto solo in tv..
     
    Top
    .
  4. Ricca.94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero super sic aveva una carriera da protagonista nel suo futuro peccato solo che questo si sia interrotto oggi
    riposa in pace marco un saluto
    condivido pienamente e anche con gli occhi lucidi il post di gigiYzf
    non ti scorderemo mai super sic
    buon viaggio
     
    Top
    .
  5. Luigi91094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao MArco, anche se non mi conosci..mi dispiace molto quello che è successo...
    Io penso che questo sia stato il tuo miglior mondiale...pieno di soddisfazioni e sopratutto emozioni per me..
    Grazie di tutto..
    Spero che lo leggi da lassù
     
    Top
    .
  6. Chanelr125
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto scioccato. Ero con la mia fidanzata per delle gare di salto all ostacoli, quando sua madre mi dice. Saputo che è successo? E' caduto Simoncelli ( Tra ma me e me penso, beh sarà la solita scivolata.. ), poi dice: non si sà se è morto o no. Ma sta male. Di corsa vado al bar per vedere qualcosa, capire qualcosa e appena entro vedo l immagine dell incidente. Mi si è gelato il sangue non capivo più niente. Mi scendevano quasi le lacrime. Sento come se fosse morto un mio parente non sò. Forse perchè noi motociclisti siamo tutti fratelli.



    Addio Sic. Ci Mancherai! <3 Proteggici da lassù!
     
    Top
    .
  7. Genji93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra assurdo...Sembra assurdo parlarne, pensare che se ne sia andato...
    Sembra assurdo che si possa stare in questo stato per qualcuno che nemmeno si conosce...
    Eppure boh , sarà quel vincolo di passione comune che me lo fa sentire più vicino di quanto non fosse.

    Un lamps Sic. \/
     
    Top
    .
  8. SNOBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a trattenere le lacrime a stento. mi sembra banale e sopratutto scontato parlare del dolore che tutti noi proviamo per la perdita di un campione ma sopratutto di un biker e di un ragazzo di 24 anni. la cosa che vi voglio dire è che non posso credere che l'ipocrisia della gente sia arrivata fino a questo punto, non posso credere che si sia strumentalizzata la morte di un ragazzo di 24 anni per ottenere tanti mi piace e commenti. l'unica cosa che in questo momento mi viene spontaneo fare è rimanere in silenzio e questo silenzio lo dedico a te e ai poveri edwards e rossi. R.I.P !

    ovviamente non è rivolto a voi membri del forum in quanto credo e spero che i vostri sentimenti di dolore siano sinceri. mi rivolgevo a molti amici che su fb hanno iniziato a spammare link di commozione per la morte del supersic quando in vita loro non glieneera mai fregato un cazzo della moto gp e delle moto in generale....
     
    Top
    .
  9. DaDoX46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora devo realizzare..ma marco è davvero morto?..Non ci credo..purtoppo quando senti una cosa come queste stenti a crederci ma è così..uno di Noi se n'è andato..RIP Sic, hai tutto il nostro affetto e il caro abbraccio che tutti ti avrebbero voluto dare. CIAO CAMPIONE!
     
    Top
    .
  10. ZeroCool94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è brutto sentire una notizia del genere .. io ancora nn ci credo cazzo :(
     
    Top
    .
  11. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIPORTO QUI CIò CHE HO MESSO SU FACE:

    Continuo a vedere i tg, le tue foto, quella tua aria buffa, quel gran pilota che è arrivato primo.. prima di tutti gli altri...ha vinto la sua corsa.. un pò alla sua.. un pò con quella parlata romagnola.. un pò con quella bella impennata.. Ti guardo e non smetto di piangere.. Super SIC.. già ci manchi su questo mondo chiamato terra.. Campione eri..e Campione RESTERAI.. PER SEMPRE.... ADDIO BIKER.. R.I.P. Non ti dimenticheremo mai... un Lamps..


    Non ce la faccio più.. ieri non vi dico quanti pianti che ho fatto.. mio padre anche a stento manteneva le lacrime.. io poi dovevo andare dalla mia raga.. visto la gara.. scoppio a piangere mi metto in macchina e mi faccio altri 40km piangendo.. fortunatamente.. poi la mia raga mi ha tirato un pò su di morale.. anche mia suocera ha pianto.. un pò.. ma io ho passato più tempo a piangere ieri che non a stare sereno o triste..

    Ci mancherai troppo.. campione..!!! ='(
     
    Top
    .
  12. danymito95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Grandissimo!!! troppo presto te ne sei andato.. :'(( !! grazie a te per tutte le emozioni che ci hai regalato per le domeniche passate insieme!! :)

    impossibile trattenere le lacrime..

    Un CAMPIONE e una PERSONA FANTASTICA SEi e per Sempre SARAII!! :)

    ancora impossibile da credere... :( ci MANCHERAI!!

    Ciaooo SUPER SICCC!!! ;) :cry: :cry: :cry: :cry:

    uN LAMPS :(lampsb): :(lampsb):
     
    Top
    .
  13. StratoYE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ci credo...credo che settimana prossima accenderò la televisione e lui sarà lì a correre con il suo stile e la sua foga da 24enne quale era. Addio sic, da quando ti avevo conosciuto eri sempre stato un idolo e un simbolo per me. Tu che guidavi contro tutto e tutti, tu che quando scendevi in pista non guardavi in faccia nessuno, tu che giustamente dicevi che 5 min su una moto davano + vita di quanto qualcuno senza moto potesse provare in tutta la vita... Ti ricorderò per sempre sic. Mi mancherai tanto. Lamps.
     
    Top
    .
  14. DeMeo r-125
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    copio le parole che hanno trasmesso allo zoo di 105 oggi...non sono molto bravo a parole o scrivere qualcosa...questa mi sembra molto bella...

    Sic, ieri ero lì,davanti alla tv,come tutte le domeniche della MotoGP... Pronta a tifare te e Vale...
    Poi il disastro, tu che cadi, il casco che vola via, io lì col magone a urlare "cazzo Sic rialzati!!!!!" i 45 minuti dopo a pregare e a ripetere " eh no ragazzo!! Non puoi andare via così! No! Non tu!" poi il triste inaccettabile epilogo! Paolone ci dice che non ci sei più!
    Pianto, rabbia e angoscia! Non ci posso ancora credere! Non ci sei più!
    Vedi Sic, non ti conoscevo, se non x le tue pieghe in pista, la tua simpatia incredibile, la ha forza e il tuo essere sempre positivo anche davanti alle difficoltà di questa stagione, xò sai Sic, a chi come me ama la moto e la MotoGP, succede che pian piano, seguendovi sempre, voi piloti iniziate pian piano a far parte della nostra famiglia!
    Credimi io sto ancora aspettando la voce di Guido Meda che dice:" ragazzi gran botta x il Sic, ma sta bene!" e te che un po' ammaccato dai box con in sorriso dici" diobò raga! Che botta, quest'anno non gira proprio! Ma mi rifaccio a Valencia tranquilli!!" invece no!
    Sic oggi ho perso un amico!
    Continua a fare le tue pieghe lassù tra i grandi! A noi non resta che alzare gli occhi al cielo e cercare tra le stelle il tuo 58!!
    Mi chiedo... L'aureola riuscirai a tenerla su con tutti quei riccioli?!?
    Ciao Sic!!!

     
    Top
    .
  15. Chry09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video de-meo sono scoppiato a piangeree..!! :.(
     
    Top
    .
36 replies since 23/10/2011, 15:42   1184 views
  Share  
.